“Completa l’album” su Itunes

Completa l’album – hai già il singolo? completa l’album a prezzo ridotto  – così appare da qualche giorno un banner su Itunes store

L’iTunes Store si arricchisce della nuova funzionalità “Completa l’album”, che consente di acquistare un album completo ad un prezzo scontato qualora l’utente abbia già scaricato, in precedenza, canzoni singole dell’album.

    “Gli appassionati di musica possono ora perfezionare la propria collezione musicale aggiornando i propri singoli in modo da completare gli album con un solo click, e ricevere un credito per quelle canzoni che avevano precedentemente acquistato da iTunes,” ha affermato Eddy Cue, vice president iTunes di Apple. “Completa il Mio Album’ è un nuovo fantastico modo con cui iTunes aiuta i clienti ad aumentare e godere della propria collezione musicale.”

Lo sconto viene praticato per l’ammontare esatto del valore dei brani scaricati: ad esempio un album di prezzo 9,99 Euro sarà acquistabile a 7,02 euro qualora si possiedano già tre brani legalmente acquistati tramite iTunes.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: